Matrimonio in autunno? Suggerimenti per un evento perfetto.

Se hai pianificato il tuo matrimonio in autunno, tanto per iniziare, diciamo che la tua è un’ottima scelta, certo, perché potrai contare su un clima mite, per la gioia di tutti gli invitati.

Location

Di solito le temperature autunnali sono miti; tuttavia ti consigliamo di organizzarti per tempo: meglio scegliere una location che ti offra la possibilità di stare all’aperto e anche al coperto a necessità, per evitare di ritrovare nonne, zie e parenti tutti sotto l’acqua.

Menù e torta nuziale

Lo staff di Chef di Villa Biancardi ti propone piatti realizzati con materie prime di altissima qualità, proposte creative e tradizionali per soddisfare i gusti proprio di tutti. La stagione suggerisce zucche, nocciole, tartufi, castagne e funghi, noci ma sappiamo stupire sempre tutti gli invitati con idee innovative dai sapori raffinati. Naturalmente siamo organizzati da sempre con menù vegetariani, vegani e glutee free.

Data – Se vuoi osare e scegliere di sposarti in autunno inoltrato, può essere che tu sia facilitato nel trovare una data che fa per te.

Colori – Come sai, i colori dell’allestimento del tuo matrimonio dipendono dal tema che hai scelto come riferimento. Se non hai scelto un tema particolare, di sicuro se tonalità calde tipiche della stagione possono regalare alle tue foto un’atmosfera accogliente. Forse non lo sai, è possibile anche un bouquet vegetale con piccoli frutti e bacche di stagione, da sostituire al tradizionale mazzo di fiori.

16 ottobre Open Doors a Villa Biancardi

Su invito il 16 ottobre, abbiamo organizzato una giornata speciale a Villa Biancardi, un momento dedicato all’incontro tra fornitori e coppie interessate ad organizzare il loro matrimonio in Villa. Per richiedere di partecipare all’evento puoi contattarci qui: +393384872695.

Recommended Posts