Ormai tutti noi acquistiamo online di tutto, dai capi di abbigliamento ai piatti per la cena. Di norma, ciò che acquistiamo ci viene consegnato a casa. Tuttavia questo non sempre è possibile perché non tutti possono garantire la costante presenza di qualcuno che potrà ritirare la merce. Ecco allora che molte aziende si sono organizzate per incontrare le esigenze dei clienti con consegne in negozi di riferimento o nei locker.

Cos’è un locker?

È una soluzione davvero efficace per farti ritirare il tuo pacco quando hai tempo. Niente più patemi d’animo perché ti deve arrivare un pacco e non sei a casa; niente più telefonare all’ultimo minuto al vicino di casa perché ritiri la tua consegna, niente più perdite di tempo per ritirare un pacco in posta.

Tutto diventa molto più semplice: tu ordini e ritiri in un deposito fisico (letteralmente il locker è un “armadio”) facilmente accessibile.

Ritiro facile

Come si fa a ritirare? E’ molto facile. Quando la vostra consegna è depositata nel locker, con un pin dedicato la ritirate e il gioco è fatto!

Si tratta di una novità davvero rivoluzionaria e certo noi di Pasticceria Cre@ttiva non potevamo mancare all’appuntamento. Immaginate di aver organizzato una cena con amici e di non avere ancora il dolce; niente paura, ci pensiamo noi di Pasticceria Cre@ttiva!

Voi fate il vostro ordine online e poi passate a ritirare al locker refrigerato che trovate al Cremona Po all’ingresso delle sale cinematografiche quando avete tempo.

Recommended Posts